ACQUISTANDO UN QUALUNQUE ARTICOLO NEL NOSTRO STORE SI ACCETTANO LE SEGUENTI CONDIZIONI DI VENDITA:
(Ai sensi dell' Art. 2 comma 1 lettera OO del DPR N. 696 del 21-12-1996, le cessioni di beni effettuate per corrispondenza non sono soggette all'obbligo di certificazione tramite emissione di fattura o scontrino fiscale.
Qualora vogliate la fattura, dovrete richiederla all'atto dell'acquisto tramite e-mail o messaggio ebay, rilasciandoci il vostro codice fiscale e partita iva, PEC e/o codice univoco.

NON EMETTEREMO FATTURA A SPEDIZIONE AVVENUTA!

1) Danneggiamento spedizioni: Al ricevimento del pacco, controlla bene che le chiusure siano integre e non tagliate e/o manomesse e che il pacco non sia palesemente danneggiato, aperto e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. In caso di spedizione con corriere, puoi accettare un pacco manomesso solo se la spedizione è stata assicurata, ma nel firmare il bollettino del corriere devi ben indicare "SI ACCETTA CON RISERVA". In questo modo in caso di merce mancante o danneggiata è possibile fare un reclamo al corriere per il rimborso. Se accetti un pacco assicurato manomesso senza la dicitura "CON RISERVA", e/o se non hai scelto l'assicurazione al momento dell'acquisto, non hai nessuna possibilità di effettuare un reclamo. Per cui ripetiamo: prima di accettare il pacco, controlla l'integrità dello stesso!
2) Quando un pacco viaggia con posta prioritaria la merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Non rispondiamo di eventuali smarrimenti o furti.
3) Garanzia: tutti i prodotti venduti godono di garanzia di 24 mesi presso il PRODUTTORE ove disponibile, in tutti gli altri casi la garanzia è offerta direttamente da Beta Hi-Tech di Russo Stefano. Per prodotti non direttamente funzionanti es. ricambi elettronici la garanzia è di 3 mesi. Anche smartphone e tablet usati o rigenerati sono coperti da garanzia limitata di 3 mesi. Generalmente ma senza alcun vincolo, la garanzia diretta presso il produttore si applica ai prodotti di brand noti (es. Epson, Philips, Samsung) dove è necessario rivolgersi presso i relativi centri di assistenza nazionali o a seconda del produttore spesso è prevista la sostituzione a domicilio. Qualora la garanzia è offerta da Beta Hi-Tech di Russo Stefano, i prodotti difettosi previa autorizzazione possono essere rispediti al mittente e verranno sostituiti. Le spese di trasporto per il reso sono a carico di chi spedisce.

Restituzione accettata previa visione del prodotto che non deve essere manomesso, né il alcun modo alterato.
Non ci assumiamo la responsabilità di un errato montaggio da parte dell'acquirente.

Il diritto di recesso può essere esercitato, come previsto dalla Direttiva 85/577/CEE, entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto.
Per aver diritto ad una sostituzione o ad un rimborso, l'oggetto deve essere restituito mediante spedizione tracciabile a carico dell'acquirente e deve risultare perfettamente integro in tutte le sue parti.
SI ACCETTANO I RESI NELLE CONDIZIONI ORIGINALI IN CUI I PRODOTTI VENGONO INVIATI.
TESTARE QUINDI I PRODOTTI PRIMA DI INSTALLARLI, NON TOGLIERE EVENTUALI PELLICOLE DI PROTEZIONE.
PER ERRATI ACQUISTI LE SPESE DI RESO SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE.
AL RICEVIMENTO DEI RESI, DOPO NOSTRA ISPEZIONE PER VERIFICARE LE CONDIZIONI ORIGINALI, SARETE RIMBORSATI DEL COSTO DEL SOLO ARTICOLO (E NON DELLE SPESE DI SPEDIZIONE)